I trattamenti di bellezza da fare dopo le vacanze...
TRATTAMENTI BELLEZZA DOPO LE VACANZE
Il rientro in città e la ripresa dopo le vacanze estive non è mai facile: riprendere il lavoro la vita quotidiana può risultare abbastanza faticoso. Un modo per combattere lo stress e sopravvivere al ritorno in città e in ufficio: prendersi cura di sé stessi.
Effettuare uno scrub del viso, idratare con una buona crema idratante specifica per il nostro viso , prendersi cura e sopratutto idratare il nostro corpo con creme specifiche , e sopratutto mangiare in maniera sana ed equilibrata e dormire il giusto numero di ore di sonno aiuta a riprendere il nostro equilibrio ed evitare lo stress .
- VISO
Può succedere al rientro dalle vacanze di ritrovarsi la pelle un pò disidratata alcune volte delle macchie sul viso o dei leggeri arrossamenti: si tratta di piccoli danni causati dall’esposizione al sole soprattutto se eccessiva e senza un’adeguata protezione. Per risolvere il problema optate per uno scrub, da fare meglio ancora con ingredienti naturali e dopo il trattamento stendete sul viso olio di germe di grano vit e e seguita da una maschera idratante multivitaminica . seguite il trattamento con l'uso giornaliero di con una crema a base di bava di lumaca , aloe vera ,borragine .una crema che aiuta risistinare specifica per alleviare i rossori . associata a complementi alimentari specifici per la pelle . Lo scrub andrebbe eseguito almeno una volta a settimana in caso di macchie , inoltre è un trattamento efficace anche in caso di acne.
Per maggiori informazioni leggete gli articoli correlati:
articoli correlati :
http://arianuovastardust.blogspot.com/search?q=scrub+seven+oil
http://arianuovastardust.blogspot.com/search?q=olio+di+germe+di+grano
http://arianuovastardust.blogspot.com/2021/08/crema-base-di-bava-di-lumaca-di.html
http://arianuovastardust.blogspot.com/search?q=borragine
- Corpo
Per mantenere la pelle abbronzata a lungo basta idratarla con apposite creme a base di olio di carota
aiuta a mantenere la pelle morbida, riparando gli effetti dell’esposizione al freddo, al vento o ai raggi solari.
Un rimedio preventivo per evitare o contrastare la comparsa delle smagliature. formulate con ingredienti naturali non aggressivi che vi permetteranno anche di evitare eventuali spellature
Per maggiori informazioni leggete gli articoli correlati:
Star Dust Italia - Crema Emulsione alla Carota - YouTube
- MANI E PIEDI
Al rientro in città, optate subito per un’adeguata manicure e pedicure da effettuare anche tramite un trattamento fai da te. E non dimenticate di utilizzare sempre una crema idratante specifica per i piedi
Per maggiori informazioni leggete gli articoli correlati:
http://arianuovastardust.blogspot.com/2014/07/rimedi-star-dust-per-le-gambe-gonfie-e.html
Per ridare luce ai capelli stressati dal sole, dal cloro delle piscine o dall’acqua salata del mare scegliete shampi adatti al vostro tipo di capelli con estratti vegetali che rigenerano i vostri capelli
capelli secchi? Senza volume? Stressati da sole, phon o piastra? Caduta eccessiva? Nessun problema, StarDust propone un ottima soluzione!
La soluzione è la Linea Tricologica Professionale TRIKOREF. Questa linea comprende: shampoo, spray anticaduta ed il complemento alimentare Trikoref. L’azione è molteplice, agisce sul capelli e sulla cute, portando nutrizione al follicolo, favorisce la crescita dei capelli, contrasta l’invecchiamento, combatte la caduta e l’assottigliamento del capello oltre alle doppie punte, contrasta gli stress dovuti a calore (come la piastra) ed infine assicura una protezione da agenti atmosferici.
Tramite i capillari sanguigni i nutrienti del complemento alimentare Trikoref, arrivano ai follicoli dei capelli fino al corpo stesso del capello mantenendolo sano. Il Trikoref contiene MSM (gia trattato in articoli precedenti) cioè il Metil Sulfonil Metano. MSM altro non è che Zolfo , un elemento presente in numerosi processi del nostro organismo, nello specifico partecipa alla formazione della Cheratina; di conseguenza il beneficio non è riservato al solo capello ma anche alle unghie. Contiene anche NAC, cioè N-Acetil Cisteina , un potente antiossidante quindi riduce lo stress ossidativo associato all’invecchiamento e di conseguenza utile nelle forme di Calvizie. Contiene inoltre LALMIN B COMPLEX VITAMINS, cioè un complesso di cellule di lievito e 8 vitamine del gruppo B ( Tiamina, Riboflavina, Niacina, Acido Pantotenico, Biotina, piridossina, acido folico, cobalamina). Questo complesso contribuisce al normale metabolismo energetico, normale funzionamento del sistema immunitario, favorisce il ricambio e migliora lo stato dei capelli , agisce soprattutto migliorando i capelli secchi e fragili. Contiene Vitamina C, Acido Ialuronico che è coinvolto nei processi di proliferazione ed accrescimento dei capelli
- Per maggiori informazioni leggete gli articoli correlati:
http://arianuovastardust.blogspot.com/2021/08/nutrizione-tricologica-per-caduta-dei.html
Inoltre, ricordate che per sentirsi belle è importante seguire anche alcune accortezze che oltre a un trattamento di bellezza si riveleranno anche un toccasana per la salute:
- Dopo gli eccessi estivi, cercate di eliminare tutti gli alimenti dolci, grassi e unti e optate per una dieta alimentare sana ed equilibrata. Vi permetterà di eliminare le tossine in eccesso, depurare l’organismo e buttare via i chili in più accumulati durante le vacanze.
- Se durante il vostro tempo libero avete esagerato a tavola, fate un bel programma per rimettervi in forma e perdere il peso accumulato in maniera sana ed equilibrata. Evitate bevande gassate e fate spuntini a base di yogurt al posto del gelato, aumentate le dosi di frutta e verdura con l'uso di succhi estratti a freddo , riducete l'uso di carboidrati preferendoli integrali. A cena optate per carni magre o, meglio ancora il pesce, e prima di andare a dormire assaporate una buona tisana rilassante (e sgonfiante!)
- Cercate di andare a dormire sempre alla stessa ora , l'assunzione di melatonina può aiutare molto , escoltzia aiuta a rilassarsi , ricordate che un buon sonno è fondamentale per mantenersi in salute...
- per approfondimento leggi articolo correlato :
Nessun commento:
Posta un commento